EasyJoint, la cannabis legale in vendita ad Arezzo

Legalizzazione/Promozione Prodotti

EasyJoint, la cannabis legale in vendita ad Arezzo

EasyJoint, la cannabis legale in vendita ad Arezzo

19-5-2017

logo easyjoint Presentata la scorsa settimana alla fiera internazionale della canapa IndicaSativa Trade di Bologna la marijuana “light” di EasyJoint, azienda che produce e vende quella che è a tutti gli effetti una variante di cannabis legale con basso contenuto di THC, concepita come prodotto sostitutivo del tabacco, è già disponibile ad Arezzo presso Green Revolution, uno dei primi sei rivenditori ufficiali in Italia.

Perplessi? Curiosi? Alcuni chiarimenti: trattasi di Eletta Campana, varietà sativa tutta italiana con un valore di THC inferiore allo 0.6% (il limite di legge consentito) e per natura ricca di CBD, principio attivo contenuto nella cannabis che non ha effetti psicoattivi ma sedativi, che, come dichiara l’azienda distributrice, sono efficaci per il rilassamento, contro mal di testa, dolori mestruali e articolari, oltre ad avere effetto antiossidante, utile contro le malattie degenerative.

Di seguito le analisi effettuate che confermano tutte le caratteristiche del prodotto:

Per informazioni più dettagliate rimandiamo al video pubblicato su Facebook da Repubblica, all’intervista in diretta facebook di DolceVita Magazine, che ha contattato i titolari di EasyJoint, e direttamente alla sezione Frequently Asked Questions (domande frequenti) sul sito di EasyJoint.

È la prima marijuana vendibile … In autunno, tempo del raccolto, lanceremo altre varietà, che andranno ad allargare la gamma del prodotto.
EasyJoint

Fonti e approfondimenti: