Colorado: 3 varietà di Marijuana studiate per i professionisti

News

Colorado: 3 varietà di Marijuana studiate per i professionisti

Colorado: 3 varietà di Marijuana studiate per i professionisti

7-2-2017

Dal Colorado dove da oramai 3 anni la cannabis è legale, con grandi benefici sia per la sicurezza pubblica che per le casse dello stato, con gli oltre ventimila posti di lavoro creati dall’industria con il tasso di crescita più alto al mondo, continuano ad arrivare notizie sorprendenti.

Ecco The Fifty Weed, la Cannabis per i professionisti. Si tratta di 3 varietà, una indica, una sativa e un ibrido, studiate appositamente per far aumentare la creatività e non solo.

La Concepting Indica è dedicata ai designer, grazie alle sue proprietà potranno essere più creativi o come dichiara l’azienda: “Questo strain porterà la vostra mente e il vostro corpo in un altro universo”. Notare sull’etichetta i disegni del cervello, della lampadina e del foglio con la penna, che fugano ogni dubbio sulla sua funzione.

Concepting Indica

La seconda è la Coding Sativa, studiata per i programmatori, cioè a tutte quelle persone che si fondono con lo schermo del computer per creare siti, software, app, ecc. Il motto è: “questo strain vi guiderà attraverso gli 1 e gli 0 per tutta la notte”. Stavolta il disegno sull’etichetta del barattolo mostra lo schermo del computer, le rotelle e una cartella di file.

Coding Sativa

L’ultima è  la Strategy Hibrid dedicata ai consulenti di pianificazione strategica che guidano il team all’ideazione di soluzioni creative per le aziende, infatti il motto di questa varietà è: “questa è per stimolare la concentrazione, per collegare velocemente pattern e anomalie, e per coloro che sono alla ricerca della verità”.
Su questo barattolo troviamo un disegno con una matita, una cartellina e le persone che vi staranno a sentire mentre darete il meglio di voi.

Strategy Hybrid